top of page
  • Immagine del redattoreAlessio

Inaugurazione Mosca Club Lucca

Aggiornamento: 30 gen 2019

Martedì speciale, con l'inaugurazione del MOSCA CLUB LUCCA tra soci, amici, autorità e rappresentanze di altri Club della Toscana.  Dopo il ritrovo alla sede del CLUB a Capannori, brindisi tra tutti i presenti e taglio del dolce dopo lo spegnimento della 1° candelina (primo mese di vera attività del Club).

L'augurio del brindisi, l'aver intrapreso un cammino con entusiasmo e molta determinazione, che sta dando i suoi frutti e portando a tutti noi grandi soddisfazioni. Nuovi soci che iniziano, altri che ritornano a pescare, molti che ritrovano l'entusiasmo perduto in passato. Programmi fitti di eventi, corso intenso di Pesca a Mosca, Stand al trofeo Bisenzio e soci in gara di costruzione, incontri con altri Club della Toscana e tanto tanto altro.

Bellissima serata, iniziata splendidamente con il brindisi e terminata in bellezza: tutti quanti i moschisti a "lanciare" sul piazzale della chiesa. Neofiti, diplomati, istruttori SLM e spettatori che si fermavano incuriositi a mirare questa bellissima disciplina alieutica.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare ai Soci del Fly90 Versilia per una bellissima targa incisa su pietra che ci hanno donato.

GRAZIE A TUTTI

Baldini Roberto

Presidente Mosca Club Lucca







13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page