Martedì speciale, con l'inaugurazione del MOSCA CLUB LUCCA tra soci, amici, autorità e rappresentanze di altri Club della Toscana. Dopo il ritrovo alla sede del CLUB a Capannori, brindisi tra tutti i presenti e taglio del dolce dopo lo spegnimento della 1° candelina (primo mese di vera attività del Club).
L'augurio del brindisi, l'aver intrapreso un cammino con entusiasmo e molta determinazione, che sta dando i suoi frutti e portando a tutti noi grandi soddisfazioni. Nuovi soci che iniziano, altri che ritornano a pescare, molti che ritrovano l'entusiasmo perduto in passato. Programmi fitti di eventi, corso intenso di Pesca a Mosca, Stand al trofeo Bisenzio e soci in gara di costruzione, incontri con altri Club della Toscana e tanto tanto altro.
Bellissima serata, iniziata splendidamente con il brindisi e terminata in bellezza: tutti quanti i moschisti a "lanciare" sul piazzale della chiesa. Neofiti, diplomati, istruttori SLM e spettatori che si fermavano incuriositi a mirare questa bellissima disciplina alieutica.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare ai Soci del Fly90 Versilia per una bellissima targa incisa su pietra che ci hanno donato.
GRAZIE A TUTTI
Baldini Roberto
Presidente Mosca Club Lucca
Comments